estratto da: Termini e condizioni di vendita
Condizioni di vendita – Informativa de L’Erborista
9.RESI PER PRODOTTI NON CONFORMI
Nel caso in cui il Cliente dichiari, con le modalità di cui al punto precedente delle presenti condizioni generali di contratto, la non conformità e/o difformità dei prodotti all’ordine, L’Erborista provvederà a propria cura e spese al ritiro del prodotto al fine della sua sostituzione. Qualora l’oggetto dell’ordine contestato come difforme non ritorni nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell’imballo originale e degli eventuali libretti, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo dei detti caratteri essenziali, L’Erborista riterrà perfezionato l’acquisto del detto bene da parte del Cliente.
Allo stesso modo, se l’oggetto dell’ordine contestato come difforme, risultasse conforme alla sua descrizione, integro e funzionante, differentemente da quanto dichiarato dal Cliente, L’Erborista riterrà perfezionato l’acquisto del detto bene da parte del Cliente.
per richieste in merito a resi scrivere a assistenzaclienti@lerboristalucca.it